Prove: Rockbox
Etichette: ipod, riutilizzo, segnalazioni, utilities
Etichette: ipod, riutilizzo, segnalazioni, utilities
Sarà anche l'ennesima futilities, ma la Sociomap di Last.fm è davvero da guardare da tutte le angolazioni. Curioso però come io stesso sia fuori dal mio "super intervallo di confidenza": mi viene il dubbio che - a volte - io stesso non concordi al 100% con le mie opinioni:
Etichette: cazzilli, futilities, giocando_le_otto_ore_passano, segnalazioni, utilities
Etichette: catalogansia, Cazzi_miei_in_musica, neologismi, utilities
Etichette: cazzilli, copincolla, utilities
Etichette: utilities
Etichette: breakin_news, music_news, utilities
Etichette: cazzilli, concerti, music_pusher, utilities
Come sappiamo tutti, d'informatica non ci capisco nulla, pur avendo lavorato fino a 4 giorni fa nell'implementazione di prodotti Hyperion. (Business Intelligence / Business performance management ecc...)
vado al sodo con l'ennesimo problema IT.
Da qualche giorno ho un nuovo pc, con vista (rumore di unghie sulla lavagna). Il portatile è un ACER 7720G. Dico queste informazioni perchè magari servono, anche se boh.
Comunque ecco il problema, abbastanza fastidioso: mentre scrivo succedono delle magie antipatiche, ovvero il cursore (ma sarebbe più giusto chiamarlo la stanghetta intermittente che fa partire la zona di scrittura (dio come spiego bene le cose)) si muove a cazzo di cane, sopra e sotto, così che io debba andare più volte 2-3 righe sopra a cancellare 4-5 caratteri in una zona in cui chiaramente non centrano nulla.
Tipo in sto post mi è successo almeno 10 volte.
Qualcuno ha qualche vago sentore di cosa mi sta accadendo. C'è qualche settaggio che devo andare a cambiare o è una caratteristica di vista o è un sabotaggio o un malocchio ecc...
Ecco intanto siamo arrivati a 12 volte circa. meglio che chiuda qui.
Etichette: utilities
L'ultima frontiera in termini di tatuaggi intelligenti non è più quella relativa a marchi / logo / prodotti come testimoniato qui.
Da oggi una novità. Braille Tattoo: i tatuaggi per i ciechi.
Etichette: utilities
Etichette: music_news, utilities
... e da perfetto ignorante in materia mi servono consigli. Anche perchè durante una rapida carrellata odierna da Saturn ho visto modelli, per me simili, discostarsi di 200 euro di prezzo.
Non ne so nulla, so che il TomTom è forse quello più famoso. Tutto qui.
Anzi, una cosa la so, ovvero che quelli con le mappe USA e Canada non mi interessano.
Illuminatemi su marche, prezzi, caratteristiche, aggiornamento mappe ecc...
Etichette: utilities