Image hosted by Photobucket.com

17.11.08

One in a million, anzi due

Per festeggiare l'imminente milione di visite (presumo sia questione di una settimana o poco più) esco dal letargo concertistico per due uscite:

mercoledi 19 novembre Black Keys
venerdi 28 novembre TV On The Radio

Chi si aggiunge ai festeggiamenti?

Etichette: , ,

28.9.08

TV On The Radio - "Dancing Choose" (Live on late night tv)

Etichette:

18.9.08

Tv On The Radio - Golden Age


Se per caso l'embed qui sopra non funzionasse, provate questi link:

Note a margine:

1) Ci sono gruppi che dal vivo riescono a trasmettere qualcosa che su album non è semplicemente previsto.

Per non perdermi in inutili, sterili divagazioni su cosa sia quel "qualcosa", da cosa sia originato e cosa possa provocare a chi abbia la fortuna di coglierlo*, non posso che fare l'esempio dei Tv On The Radio.

Alcuni di quegli elementi che a tanti possono sembrare capziosi ed artistoidi, una volta trasposti dalla fredda registrazione in studio al sudore del palco, trovano la giusta traduzione e diventano parte integrante di quel "qualcosa".

Ad ogni buon conto quel "qualcosa" a cui mi riferisco non è lo stesso "qualcosa" che fa iniziare il video di I Was A Lover dopo oltre un minuto di video matrimoniale, ma è quello che ti afferra per lo sterno e ti fa ballare, incurante del fatto che solo 5 minuti prima giacevi quasi esanime dopo un'intera giornata di concerti e djset.

2) Nuovo singolo, nuovo video, nuovo album, sento odore di tour promozionale: 28 Novembre, purtroppo ai Magazzini Generali (cari gestori: avete oltre 2 mesi di tempo, risolvete quel maledetto problema di acustica, altrimenti dichiaro sciopero delle consumazioni).

*: nel caso, consultate pure la relativa voce cliccando QUI


Etichette: , , ,

17.2.07

TV On The Radio vs Village Voice (feat. Bob Dylan)



Martin Perna, collaboratore dei TV On The Radio (sassofono e flauto) ha accusato il Village Voice di razzismo per colpa di questa copertina che ritrae Bob Dylan schiacciare il corpo di Kyp Malone a bordo di un'automobilina, il tutto per evidenziare la recente vittoria di Bob Dylan ai 34th Annual Pazz & Jop critics poll.

Su NME i dettagli della polemica.

Io la vedo un po' differente. Secondo me è il tentativo di questo Martin Perna di diventare il sesto TV On The Radio o comunque l'ennesimo stratagemma per un po' di pubblicità personale, che ai TV On The Radio proprio non serve!

Se ancora non l'hai fatto ascoltati la vera Staring At The Sun

Etichette: ,




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.