Image hosted by Photobucket.com

31.8.09

Pukkelpop 2009: Day 3 Report by Eazye

Video pacco, recensioni fuffa, parecchia maranza e chi più ne ha più ne metta... E pure un paio di zinne flaccide se non me le censurano...

... Jack Peñate. Primo obbiettivo della giornata, suona principalmente il nuovo album, ma il pubblico un po' assonnato al terzo giorno di festival si risveglia solo sui pezzi del primo album., eccezion fatta per il tormentone estivo Be the One. Live@Pukkelpop. Jackone in versione Pablo Picasso e il resto della band di cugini mexico-portoghesi in versione "Battaglia delle Mazze" -corista compresa-...
... Steve Aoki. L'altro appuntamento del giorno... Il fratello di Devon apre il set scassando letteralmente le orecchie all'enorme folla che occupa il Boiler Room (Intro@Pukkelpop). Ci si ritaglia pure un momento Bones con la nuca più space del mondo.
...
... Yo! Majesty. Ci andiamo un po' per sentire come sono dal vivo e un po' perché vogliamo vedere se è vero che la più brutta mostra le zinne... Arriviamo al momento buono...
... Little Boots. La curiosità è una brutta cosa, e ci spinge ad abbandonare il più che corretto set dei Klaxons per venir a vedere e ahimé a sentire la peggio vestita del festival e visto che un po' io sadomasochista lo sono, ho approfittato de la peggio canzone di tutto il festival per registrare il peggio spezzone di SF...
... N*E*R*D. ... Sarà che era l'ultima data della tournée, sarà che gli faceva un po' male il culo, sarà quello che vuoi, ma lui e la sua banda di pirlacchioni (anche lui con due culturisti scalda-gente) hanno fatto veramente cagare... e poi figlio mio che cazzo ti presenti sul palco con due batterie ad un festival prettamente rock dove due giorni prima ha suonato Dave Grohl?...
Questo ed altro nel terzo ed ultimo report:

Etichette: ,

28.8.09

26.8.09 Pukkelpop 2009: Day 2 Report by Eazye

Das Pop. Si comincia con la belgianzia, non male devo ammettere, certe canzoni veramente piacevoli, altre un po' meno, nota di colore: il cantante (Bent Van Looy) mi fa pensare troppo a Jack McBrayer. il meglio video del Pukkelpop2009. voto: 14/20.
Yuko. Altri belgi, belli strani, onestamente è un suicidio depressivo ascoltarli a mezzogiorno e mezza, l'unico commento gentile che mi viene in mente è "molto ambientali", li vado a seguire solo perché hanno una canzone che s'intitola "The day I met Laura Palmer". voto: 12/20.
Metric. Questi canadesi erano uno dei miei obbiettivi della giornata, apprezzo parecchio, soprattutto la cantante Emily Haines ;) se non li conoscete guardatevi Help I'm Alive (live @ Pukkelpop 2009).
Waxdolls. Continuiamo la mattinata belga con due protégées dei Soulwax, fanno dell'electro punk maranza e sono altri un metro e una banana, fanno vibrare il Dance Hall e a mio parere faranno strada. voto: 15/20.
Fight Like Apes. Il Day 2 è il giorno delle scoperte fortuite, è il caso di questi irlandesi che hanno grinta da vendere e talento a pacchi, la cantante (da noi bonariamente chiamata Morticia) intrattiene il pubblico e fa la sua porca figura, gli altri componenti del gruppo sono uno più bislacco dell'altro:l'allampanato al basso, l'elfo barbuto alla tastiera, e l'elfo rasato alla batteria. voto: 17/20.

.... continua su Vespa in Paris.

Etichette: ,

27.8.09

Pukkelpop duemilanove


Sai di essere stato al Pukkelpop quando scopri che il guidatore del bus su cui stai viaggiando non puo' aprire le porte alla tua fermata perche' appoggiato alle suddette sta dormendo un quindicenne che si e' vomitato addosso senza accorgersene.

La mia classiFICA delle esibizioni qui.

Etichette:

26.8.09

Pukkelpop 2009: Day 1 Report by Eazye


Déroulement: in ordine cronologico, con relativo MySp, mini spiegatio, voto compreso tra 1 e 20 e qualora possibile un link per vedere il live. (ho volutamente tralasciato quelli che si è proprio fatto finta di ascoltare, mentre quelli che ho ascoltato a culo riceveranno un n.c)

The Juan MacLean. Primo concerto del primo giorno si gioca la carta simpatia "andiamo a fare riscaldamento al Dance Hall", e di fatto questa produzione DFA Records ci riscalda l'animo e il corpo, dei maranza equipaggiati di theremin, all'origine era solo John MacLean adesso è uno pseudo-duo insieme a Nancy Whang (vocalist dei LCD Soundsystem) accompagnati in tour da Jerry Fuchs, Eric Broucek e Nicholas Millhiser. voto: 15/20.

.... continua QUI.

Etichette: ,

25.8.09

Pukkelpop 2009: premessa

Culo vuole che giocandosela a "doppia coppia" ed avendo gusti musicali divergenti siamo riusciti a vedere/coprire un buon 70% dei concerti durante i 3 giorni. Inoltre il caso vuole che il programma fosse carico di brutto il primo giorno, mediamente scialo il secondo e una passeggiata il terzo. In compenso però, facendo i debiti calcoli, il sottoscrittolo s'è sparato 14 set il day 1, 17 il day 2 e 14 il day 3.
Questa edizione 2009 del Pukkelpop è stata contradistinta da 4 avvenimenti:
  • l'affluenza record (e si notava parecchio sia sul camping che ai concerti),
  • il caldo record (37° il giorno del montaggio delle tende e il primo giorno di festival),
  • l'autorizzazione a introdurre bottiglie di plastica -senza tappo- sul terreno del festival,
  • il finale pacco di certi set.
io mi sono divertito, ma non faccio testo perché potrei divertirmi pure in una stanza vuota con solo un cubo di legno.

Etichette: , ,

24.8.09

Back from the Pukkelpop

Ho deciso di pubblicare anche qui le varie minchiatelle tipo report, chart e gli episodiiii di SF da e sul Pukkelpop09, invito i compari Fioriurlanti e Heavyhorse a fare altrettanto...

Pukkelpop 2009 ... the figures speak for themselves!

Pukkelpop 2009…the figures speak for themselves!

Not only the temperatures, but also the numbers of Pukkelpop visitors have reached peak levels. The impressive Pukkelpop programme attracted 180,000 enthusiastic festivalgoers (60,000 on Thursday, 59,000 on Friday and 61,000 on Saturday).

204 bands, DJs and comedians @ the Pukkelpop.

For the first time a second campsite had to be opened to accommodate the flux of campers. 47,500 young people spent one or more nights at the Pukkelpop campsites.

People of 60 different nationalities presented themselves at the Pukkelpop ticket offices. Most visitors came from Benelux, France and Germany, but Great Britain, Spain, Ireland and Italy were also strongly represented. A remarkably large number of Australians was spotted on this summer’s hottest festival site. Mexico, Brazil, Ukraine, Poland, Canada and The United Arab Emirates also sent some of their music freaks to Kiewit.




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.