a botte di tartarughine e farfalle il prosseneta tiene duro
"Perchè non dovrei tenere duro?" Certo col Cialis son capaci tutti...
Martedì giornataccia per Rutello e amici al Comitato parlamentare per la sicurezza (Copasir), all’ordine del giorno ci sono 18 domande divise in tre blocchi.
Uno: come è stata possibile la violazione della privacy del premier e dei suoi ospiti nella residenza protetta di Villa Certosa? Con potenti mezzi focali...
Due: l’inchiesta di Bari, con le testimonianze di varie ragazze portate nelle residenze private di Berlusconi, evidenziano un problema di sicurezza per il premier?
Forse, ma evidenziano soprattutto un problema di usi e costumi del premier...
Tre: è ipotizzabile, come affermato dallo stesso Berlusconi, lo scenario di un ipotetico complotto con l’intervento di servizi stranieri?
Sì certo, possiamo anche proporvi una scelta multipla: a) i servizi segreti deviati dei comunisti giacobini rumeno-musulmani. b) una sezione autonoma della NSA composta da alieni di Roswell. c) i magistrati milano-baresi.
“Perché quello che penso io è: ‘Meno male che Silvio c’è’”. "Dio c'è e ciò le prove"
La Montereale ha deciso: “Difenderò Berlusconi fino alla morte”. questa ha visto troppi film per la tv...
"A Palazzo Grazioli, il presidente ha un Colosseo di pietra in cui ci sono delle figurine tipo bamboline di Thun. Io mi ero avvicinata per guardare e il presidente mi disse: 'Ti piacciono? Dai, prendine una'". E presi quella a forma di Gabibbo... ?!?! NdR: Ammetto la mia ignoranza in tema di bambole di Thun... che cazz'é?
dulcis in fundo...
Suo fratello ha avuto recentemente problemi con la cocaina. E' stato accusato di spaccio.
"A me non lo ha detto. Evidentemente è una cosa che ha preferito tenere per lui. In famiglia teniamo molto alla privacy". Un po' come a casa Berlusconi...
Etichette: politicamente_corretto, tette_e_culi
0 Comments:
<< Home