Image hosted by Photobucket.com

18.11.08

The Submarines - You, me and the bourgeoisie

Avete visto il promo di quell'"oggetto di design MA ANCHE uno dei telefoni più venduti al mondo - nonostante l'assenza del copia/incolla ed altre cose"? Come al solito sono riusciti ad azzeccare il pezzo giusto, caduto preda anche dell'"ulteriore serie tv in ambito ospedaliero"  che in passato aveva dato una bella fama agli snow patrol, a quanto pare. [quando ciò di cui stai parlando sta a così stretto contatto con alcuni prodotti, diventa molto difficile evitare di citarli, che faticaccia...]

Mettendo a cuccia tutti i pregiudizi del caso, parte il brano.
Dopo quindici secondi spalanchi le palpebre: ti viene quasi il sospetto che possa trattarsi di una sorta di creatura ogm ideata in un laboratorio: c'è anche troppa roba per un pezzo pop, però è tutta al posto giusto. 

Dopo quaranta, cerchi le sigarette (se hai il vizio), ma desisti per assaporare meglio l'ascolto.
Allo scattare del minuto, ti sei già fatto in testa una lista di 5 persone a cui farla sentire, certo che potranno apprezzare.

Che la vivisezionino pure, cercando tutti gli "omaggi", alcuni sono davvero lampanti. Siamo nei paraggi di un pezzo pop, ma se volete possiamo usare una bella etichettona formato supersize, con su scritto "new paratwee-garage-pop". Tanto alla fine rimarranno sempre quei 200 secondi con chitarre E campanellini E presobenismo, pronti all'uso in ogni momento.

Chi sono The Submarines ?

Intanto il video è qui:



cru7do

Labels: , ,




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.