Image hosted by Photobucket.com

5.6.08

La donna del boss

http://blogs.it/0100214/images/beastie_cover.jpgFrancamente mi chiedo come abbia fatto a vivere fino ad oggi senza essere considerata un paria. Ignorando nomi, mestieri e trascorsi amorosi, ieri sera sono andata a vedere Sex&theCity al cinema assieme a tutte le donne della mia città. Della serie, ovviamente, avevo sentito parlare ed era capitato di captare qualche frammento dal piccolo schermo, ma non ero stata conquistata e dopo ieri sera tale scelta è definitiva. Tuttavia spezzerò una lancia a favore, perchè, dannazione, sono una fashion victim fino al midollo, As a young girl Louis Vuitton cantavano quelli. Disincantata dalle bellezze poco folgoranti sia maschili che femminili (ma il successo è proprio per questo?), non è rimasto che concentrarmi sugli abiti, le borse, gli interni newyorkesi e i taxi-cab. Alle prime tre frames ero già pronta a prendere il primo volo per NYC e non fare più ritorno.
Partecipare alla proiezione però è un evento antropologico che consiglio: 99% donne e 1% uomini (di cui pochi fidanzati tristi e i rimanenti ..., beh provate ad immaginare).
Quindi mi chiedo: voi boss dove eravate?
Non mi aspettavo di trovarvi dentro la sala, certo no, ma fuori sì! All'uscita frotte di donne facilmente suggestionabili sono una facile preda in questi giorni, ma datevi un mossa che se no poi dovete accontentarvi delle seconde visioni parrocchiali.

Bonus track







eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.