Top Album 2007 15 - 11
15 Les Savy Fav - Let's Stay Friends Il loro mestiere lo sanno fare sempre, e anche molto bene. Questa volta un po' meno dei lontani precedenti. E' un po' un peccato, perchè se fossero rimasti ai livelli a cui ci avevano abituato sarebbe stato un album da podio.
14 Dartz! - This Is My Ship Rivelazione di inizio anno. Con il fiasco dei Bloc Party hanno raccolto l'eredità di quel genere, anche se più pestoni (Q and not U e dintorni).
13 The Ponys - Turn The Lights Out A distanza di 2 anni nuova etichetta, nuovo album ma sempre in classifica. Meno wave, più post punk. Sempre validi
12 The Rakes - Ten New Messages Mancano le punte, che avevano caratterizzato l'esordio. Qui sono costanti, ma in forma. Ricordo sempre che un loro live andrebbe visto. L'atteggiamento del cantante vale il biglietto.
11 The Cribs - Men's Needs, Women's Needs, Whatever E con i Cribs finiamo i gruppi à la NME. Identici rispetto agli album precedenti, ma da me sempre adorati. Per gli standard che adottano riescono nell'impresa di non fare canzoni fotocopia. Li aspetto così anche per il quarto album
Labels: Cazzi_miei_in_musica, my_two_cents
0 Comments:
<< Home