La donna del boss.
La depressione.
Partecipare agli eventi mondani con il vostro Boss vi mette addosso quel fastidioso malumore che vi abbatte sempre più man mano che si avvicina l'ora X, tanto da farvi scoppiare in lacrime davanti allo specchio due minuti dopo aver dato il rimmel e l'eyeliner ad arte. E rassegnate, vi struccate e ricominciate a dare il nero sugli occhi gonfi senza successo, ma chi se ne frega, ormai avete deciso che vi defilerete in bagno o nell'angolo più buio, dimenticate, per tutto il tempo. Quindi vi cambiate d'abito e sostituite la maglia glitter con una nera.
Niente di più sbagliato! Due sono le mosse per essere su di tono nelle apparizioni in pubblico.
1. Giocate d'anticipo. Tutti quei week end che trascorrete all'estero approfittando dei voli low cost per vedere le amate band esibirsi in casa, per visitare amici dell'università, per istruirvi di quadri che mai saranno esposti in Italia, sfruttateli per gli acquisti. Scegliere capi d'abbigliamento è difficile, all'inizio indirizzatevi verso gli accessori (cinture e borse) anche se in plastica ed economici, con un po' di buon gusto saranno il vostro fiore all'occhiello.
2. Salite su un paio di tacchi e non scendete più. L'autostima di una donna è proporzionale all'altezza. Indipendentemente da quanti cm di gambe vi abbia trasmesso il vostro patrimonio genetico, indossare scarpe col tacco genera una produzione di endorfine smisurata.
E' garantito che sarete in forma smagliante per tutta la serata, invidiate da chi ha preferito maglia nera e ballerine.
Bonus track.
0 Comments:
<< Home