Image hosted by Photobucket.com

28.9.07

A volte ritornano...

A volte ritornano, facendo ricordare un periodo degli anni '80 in cui in molti erano soliti sussurrare ordini verso il proprio casio digitale, senza sentirsi minimamente dei pirla.

Il protagonista più probabile sarebbe questo tizio qui:

Anche se forse ve lo ricordate meglio così:cru 7 do

P.S.: ah, probabilmente David Hasselhoff è l'Anticristo, se credete a queste cose...

Labels:

27.9.07

Natalie Portman nuda finalmente



Grazie al film Hotel Chevalier.

Altre foto e filmati qui.

Labels:

26.9.07

Un omaggio, un tributo, un riconoscimento...

Tra i tanti motivi che ci sono per aprire un blog c'è anche questo: conoscere splendide persone!

Perchè una sera ti capita che proprio non ce la fai più nel vedere che il tuo blog non si aggiorna e conscio del fatto che di FTP protocolli web e robe simili non ne sai nulla ti fai un attimo due pensieri in testa.

Questi due pensieri in testa sono convogliati sulla questione "persone che di web ne sanno più di te". Poi ti accorgi che bisogna restringere il campo perchè il filtro di cui sopra esclude solamente me e comprende tutti.
Allora il filtro successivo è "persone che ne sanno a pacchi, che sai essere brave persone e disponibili". Ecco, la storia ora ha più senso. Mi viene in mente dhinus e non esito a contattarlo e spiegargli il mio problema.

Ora, io non so come dhinus abbia reagito alle mie richieste via mail e via messenger. Sono quasi convinto che abbia sentito un linguaggio alla totò e peppino. E' già tanto che non gli abbia scritto effettipì. Però sono riuscito a farmi capire, e lui in pochi istanti ha risolto un problema che avevo da 4 giorni.

Avere un blog è anche questo. Sapere di poter contare su persone conosciute grazie a interessi musicali comuni o mille altre cose. Sapere di poter contare su di lui / loro per aspetti tecnici che io ignoro e sapere di poterli aiutare se invece volessero l'ultima foto ignobile di qualche starlette di basso rango o l'ultimo link per un leak uscito da pochi secondi (su quest'ultimo punto devo tornare il ghepardo di una volta).

Insomma stasera oltre a essere felice di aver risolto il problema sono felice di conoscere persone così generose e disponibili.

Humanflipbook

Pensavo che i flipbook si trovassero ormai solo sulle bancarelle degli antiquari, ed invece questa semplice tecnica è stata utilizzata per lo spot a basso budget di una catena di spacciatori di sandwich.



Come è stato realizzato: 150 t-shirt, disegni "iron-on", forbici, ferro da stiro e qualche litro di olio di gomito. Oltre ad uno stagista-caviaumana, naturalmente!

Labels:

prova

prova

I pericoli dell'informatica

Ovvero perché quando si accede ad una rete pubblica (mettiamo caso quella di un albergo) sarebbe sempre meglio disabilitare la condivisione dei propri file - sì, anche quella tramite iTunes!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us
(Un click sulla foto per apprezzare appieno)

PS: ciò non toglie che Marcelo Badaro sia diventato automaticamente il mio nuovo eroe telematico. Apprezzabile la cinematografia mista girls & fast cars, un po' meno il film completo dei Simpson, evidentemente fake vista la durata.

Labels:

24.9.07

Il bello della diretta...




... e la capacità di gestire situazioni particolari

Labels:

Meg White Sex Tape

Se ne parla già da un paio di giorni. Ci si chiede se sia lei oppure no. Io sono (quasi) convinto di no.

Comunque il video della presunta Meg White intenta in una sexy performance assai scarsa si trova qui. Alcune screencaps qui

Labels: , ,

22.9.07

In cucina col boss: tagliatelle al ragù con funghi e Pinot Nero

DSCN0891

Prendendo spunto da alcuni blog del giro che si sono messi (anche) a parlare di cucina (ma ricordandovi che da ste parti lo si faceva già mesi fa) eccoci qui intenti a goderci un eccellente primo: tagliatelle al ragù con funghi.

Veniamo al dunque. Ecco cosa serve:

- 3 etti circa di tagliatelle fatte in casa. La preparazione è semplicissima, perchè ce le ha fatte la nonna di girlfriend. Ma non sempre siamo così fortunati e dobbiamo chiedere alle nostre mamme.

- il ragù con una preparazione del tutto simile a quella di cui sopra.

Una volta in acqua bastano pochi minuti, circa 5.
Nell'attesa ho scelto il vino e ho fatto delle foto in sala, ma quest'ultima operazione è necessaria solo nel caso vogliate partecipare a questo post.

Il vino dicevamo. L'ideale sarebbe stato un nebbiolo di langhe non troppo prepotente, o un sangiovese in purezza abbastanza giovane secondo me. In casa mancavano, e quando sono uscito da lavoro l'enoteca era chiusa (ahh i ritmi della consulenza). Nel caso avrei comprato il Nebbiolo di Renato Ratti che dovrebbe prestarsi egregiamente all'accompagnamento della portata.
A questo punto sono uscito completamente dai miei schemi mentali e ho deciso di bere un pinot nero, vino particolare, complesso se vogliamo.

Il pinot nero in questione è la Riserva di San Michele Appiano 2003. Vino eccezionale su tutti i fronti, che non ha assolutamente patito il caldo 2003, ma forse in trentino tutto sto caldo non è arrivato. Un colore bellissimo, rosso brillante con unghia e sfumatura arancio. Al naso è interessante; i sentori sono quelli di sottobosco. In bocca è elegantissimo senza risultare piatto, un'eleganza austera. Il finale è complesso, si intuisce una vasta varietà di percezioni, dalla ciliegia al selvatico. In enoteca vi portate a casa questo vino con circa 13-14 euro se ricordo bene. L'ho comprato 4-5 mesi fa e non ne sono sicuro. In cantina può stare ancora qualche annetto se volete fare scorta.

Noi in sottofondo avevamo il TG5 ma faccio il figo fino in fondo mettendo 2 canzoni, perchè le tagliatelle erano così buone che in 6-7 minuti le abbiamo fatte fuori, e così la boccia di vino.

Spoon - My Little Japanese Cigarette Case
Les Savy Fav - The Equestrian

Labels: , , ,

21.9.07

Put your hands up for Detroit

Old song, old footage, new video!


Put Your Hands Up For Detroit - The best bloopers are a click away

Labels:

Good Luck Chuck OST

Visto che il padrone di casa vuole stimolare la concorrenza tra deputy bloggers, il buon Jack non si tira indietro e prontamente vi segnala la colonna sonora del film di Jessica Alba di prossima uscita. Il film, che alla fine potrebbe anche rivelarsi una sonora cazzata, ha tuttavia dalla sua due elementi: una serie di poster dall'ambiguo significato e una bella canzone dei Flaming Lips dal titolo che rivaleggia, per eccentricità, con la sempre mitica SWLABR dei Cream.



01 The Flaming Lips - "I Was Zapped By The Lucky Super Rainbow"
02 The Honorary Title - "Accident Prone"
03 The Dandy Warhols - "Good Luck Chuck"
04 The Feeling - "Love It When You Call (Cherrytree House Version)"
05 Art Brut - "Good Weekend"
06 Shout Out Louds - "Hurry Up Let's Go"
07 Aidan Hawken - "Shut Me Out"
08 Sharon Jones & The Dap Kings - "You're Gonna Get It"
09 Pepper - "The Whistle Song"
10 The Cars - "You Might Think"
11 Olivia Newton-John - "Physical"
12 Bauhaus - "Bela Lugosi's Dead"
13 Antique Gold - "Crazy In Love"

Sono il ridestato senso dell'orgoglio di Jack ;-)

Labels:

20.9.07

Music Salotto x music bloggers

Potevo tirarmi indietro da questa iniziativa? Assolutamente no. In primis perchè sto ancora godendo degli ultimi giorni di prestito di una fotocamera digitale. In secundis (si dice così?) perchè pur postando chili e chili di tette siliconate e culi flaccidi mi sento pur sempre un music blogger e l'iniziativa era / è volta a loro.

E quindi siccome ci viene chiesto di pubblicare le foto delle stanze io pubblico quelle della sala, perchè la musica la sento in sala attraverso un dvd recorder con 250 giga di hard disk che, seppur quasi pieno di film porno, vanta un piccolo spazio in cui risiedono qualche decina di album.

Sotto vedete la foto principale, principale nel senso che si vede un lembo di dvd recorder.

DSCN0887

Premendo invece il comodo tag salotto si possono vedere altre inquadrature del salotto.

A presto con cesso, cucina e mobiletto della differenziata

ilboss.net wants you. again

Con il definitivo rientro delle vacanze e con un lavoro che mi impegna sempre di più (leggi: con un lavoro che mi porta sempre più spesso da clienti presso i quali mi è vietata la connessione internet) rinnovo l'invito a collaborare su questa magnifica testata.

Per adesioni contattateci attraverso mail, commenti, sms e quantaltro vi venga in mente.

Graditi perditempo.

Les Savy Fav - Patty Lee

Labels: ,

Mrs Guy Madonna

Ieri guardavo Lock & Stock per l'ennesima volta. sempre soddisfatto. E intanto con la testa pensavo a Snatch. E continuavo a essere soddisfatto.

Certo che però da Snatch a oggi sono passati 7 anni e in tutto questo tempo Guy Ritchie non ha fatto nulla di buono.

Ora è alle prese con the Purple Penetrator.

Non è il titolo del suo nuovo film.

E' lo strap-on che Madonna usa su di lui.

19.9.07

Clarky Cat

Clarky cat is a made up drug in the same class as other imaginary drugs such as yellow bentines or triple sub it can be bought from any boz boz on the streets of urban britain, as with other imaginary drugs when you approach the boz there is an elaborate verbal dance that you need to go through with them as they pretend not to know what you are talking about, but perseverance is the key here.

"Hi are you the boz boz, ahh good, do you have any yellow bentines, or triple sub, or if not any clarky cat, it has to be good though as i don't want to end up like a piano dentist, or even worse go all blutie and take a quack candle and my arms to feel like a coupe of fortnights in a bad ballon, you arn't holding any clarky cat, then give me a TB of brown and a teenth of cake." (chiarissimo, vero? NdC)


Ultimamente sto sviluppando una forma di allergia alle tinte al neon, ma devo ammettere che i Clarky Cat sono riusciti a colpirmi con una sola traccia. Visivamente impresentabili come molti altri gruppi Brit-Electro-Pop-Rock*, vi potranno piacere se avete apprezzato Neon Plastix e Shitdisco, a cui in passato hanno pure regalato un remix.

Buona parte del loro materiale è liberamente scaricabile dal loro sito, ottimo modo per farsi riconoscere tra la marea di gruppi similari.

Clarky Cat - A Reason [MP3]

cru 7 do

*: farei di tutto pur di non scrivere niùrèiv...

Labels:

18.9.07

"E' la tua opinione questa o hai scorreggiato?"

Tra i sondaggi emotional di SkyTG24* e questa gigantesca stronzata, non so scegliere cosa sia peggio.
Forse sarebbe il caso di smettere di pensare in termini di giorni e valutare - una volta buona - i costi a lungo termine, stoccaggio delle scorie nucleari compreso**.
Qualcuno spesso si dimentica infatti che il nostro è un paese ad elevatissimo rischio sismico e - soprattutto - con una smodata percentuale di cialtroni. Dareste in mano ad un gruppo di italiani una centrale nucleare a 100km dalla città in cui siete nati e cresciuti? Io sì, ma solo se nel frattempo fossi emigrato in Nuova Zelanda.

L'unica soluzione a lungo termine praticabile è la razionalizzazione dei consumi abbinata ad un utilizzo di fonti energetiche rinnovabili, anche se può rappresentare un percorso difficile ed impopolare.

Senza cascare nella classica sindrome del complotto, ho provato a fare qualche ipotesi di fantasia, provando ad immaginare che in un paese vi sia una sorta di monopolio di fatto nel mercato energetico da parte di una grossa holding finanziaria. Supponiamo che questo monopolista:

1) ...macini utili record anno dopo anno, grazie alla propria posizione dominante, a tariffe poco trasparenti ed a sovrapprezzi garantiti dalla legge che sancì in passato l'addio al nucleare;
2) ...abbia una politica alquanto flessibile nel definire il concetto di "fonti rinnovabili", nel momento in cui debba effettuare gli investimenti imposti dalla legge;
3) ...abbia iniziato ad investire in centrali nucleari in paesi con un concetto di sicurezza ben più elastico del nostro;
4) ...voglia fare la medesima cosa nel paese dove un tempo aveva il proprio core business;
5) ...sia uno dei maggiori inserzionisti pubblicitari dei media del paese (a.k.a. "sudditanza psicofinanziaria")

Assodate queste ipotesi, voi di che colore comprereste la tuta antiradiazioni?

cru 7 do

*: spaventa il pubblico dicendo che non ci sarà abbastanza gas per il riscaldamento invernale, poi lancia il sondaggio sms un minuto dopo, sperando nel contributo di 1 euro di tante persone ignoranti sull'argomento. Bel sistema, vero?
**: ovvero la parte più cospicua del costo finale, che qualcuno ritiene onesto scaricare sulle generazioni future. Tanto per la cronaca, l'unica discarica al mondo idonea per ospitare le scorie nucleari più pericolose non è ancora entrata in funzione.

P.S.: per bilanciare questo pistolotto ecologista, è necessario un video stupido ma orribilmente divertente: scoiattoli scagliati in aria con una catapulta (qui si fa un po' come studioaperto, la cui redazione deve sempre rispettare la proporzione aurea "1 notizia seria - 2 capezzoli e mezzo"


Interpol - No I In Threesome

Labels:

Il problema alimentazione nei festival

Inutile negarlo; durante i festival l'alimentazione è quella che è. L'unico consiglio che mi sento di dare è di tenersi alla larga da certe salse piccanti.

Potrebbero rovinare il festival. A tutti.





via stereogum

Labels: ,

The Ultimate Indie T-shirt

Solo per gli indie(ot)s più snob ;-)



Found on Threadless

Labels:

17.9.07

Pamela, una donna sempre di classe




In questo modo Pamela Anderson ha pagato un debito di 250.000 dollari.

Labels:

Leftorium!

















Lentamente, ma in maniera inesorabile, la percentuale di mancini nel mondo cresce!
No, non si tratta di uno strano virus, è solo bastato che i destrimani più idioti smettessero di torturare chiunque osasse usare "la mano cattiva".

Non ho mai avuto particolari problemi nel mio essere mancino, anzi è stata una fortuna: grazie ad un paio di forbici da metallo - sagomate per una mano destra - ho iniziato a sopravvalutare i lavori intellettuali a scapito di quelli manuali. Un plotone di fiacche e piaghe, ottenute in un solo pomeriggio, mi ha impedito di diventare un idraulico*, costringendomi così a trovare ulteriori e solidissime motivazioni per continuare gli studi.

Però... se oggigiorno vegetariani e celiaci esigono e - giustamente - ottengono menù adatti alle proprie esigenze, perchè non esistono sedie con il leggio sul lato sinistro? Sospetto che la lobby dei chiropratici abbia stipulato un diabolico patto con i progettisti di sale congressi. 4 anni di università ed un buon numero di conferenze all'anno possono rovinare una sanissima colonna vertebrale.

In un'epoca in cui l'ergonomia riempie la bocca dei più, questa cosa sa un po' di presa in giro.

Boomerang per mancini e tazzine con il manico dalla parte giusta (cit.) lasciano il tempo che trovano, per tutto il resto c'è il Leftorium!

cru 7 do

*: quando hai 14 anni, quello di Mario Bros appare come uno dei lavori legali più promettenti, soprattutto per i fringe benefit: dalle mie parti il termine per definire un idraulico è "trumbee". Siete autorizzati a fraintendere ed a pensar male.
**: ribaltate la vostra tastiera e leggete cosa c'è scritto sotto, giusto per fare un esempio.

Rientro

In una settimana c'è stata parecchia carne al fuoco, che ho recuperato in queste ore. Dalla penosa performance di Britney Spears durante i VMA al proseguimento delle polemiche relative a Vanessa Hudgens (con altro materiale che magari metto su fra un po').
Ci sono stati anche gli Emmy stanotte e l'unica vittoria che mi ha interessato è quella di Jaime Pressly.

Chiaramente ho saputo della scazzottata tra Kid Rock e Tommy Lee. C'è aria di rivincita però: un casinò di Las Vegas ha offerto una borsa di 1 milione di dollari per il match; a presentare l'evento una mini britney spears.

E infine la campagna pubblicitaria per il nuovo profumo di Tom Ford, qui e qui.

Icky Drive

Sulla falsariga dei Mimobots, ecco a voi i pendrive di Jack e Meg White, nella versione perlinata in stile Icky Thump.





via twelvemajorchords' flickr

Labels:

16.9.07

Il bucato di Jack White

E mentre la presunta Meg saltella allegramente, Jack è costretto a restare a casa a sbrigare le faccende domestiche!

Labels: ,

Kos Island - Foto

DSCN0802DSCN0676
DSCN0658DSCN0822


Dalla chiesa di Justice ai tamarri in canottiera, poco per volta qui.

Labels:

And the winner is...

Lo so che è passato quasi un mese, ma solo ora trovo il tempo di scriverne con la dovuta serenità (!). Dopotutto, che giuria sarei stato se mi fossi lasciato trascinare dall'onda dell'entusiasmo?

Ecco quindi a voi, dopo lunghi rimuginamenti:

THE PUKKELPOP AWARD 2007

Premio "ABBACCHIO"
dedicato ai cantanti più cicciotti.


- Vincitore: a Ricky Wilson dei Kaiser Chiefs piace dargli giù di forchetta. E non bastano le lenti dimagranti con cui veniva ripreso sui maxischermi per togliergli il meritato premio
- Runner-up: chi dice che le rockstar di oggi debbano essere tutte delle silfidi? Certamente non Nellie Sutherland degli Architecture in Helsinki

Coppa "ROSARIO FIORELLO"
per il miglior intrattenitore in stile villaggio vacanze


- Vincitore: Il Tipo Vestito di Cuoio del Red Light District sbaraglia la concorrenza a colpi di battute a doppio senso e gadget fallici
- Runner-up: torna sul podio Ricky Wilson dei Kaiser Chiefs, che spiega ai sui fan quando battere le mani e gli dice cosa cantare nei cori

Trofeo "ROCK'N'ROWL"
un tributo ad una vita vissuta nella corsia di sorpasso


- Vincitore: IGGY POP. Nonostante l'età, il fisico che cede, la scoliosi che aumenta e la dentiera che si stacca, l'Iguana di Detroit rimane sempre il numero uno.
- Runner-up: Konrad Keely dei Trail of Dead spacca le chitarre, bestemmia, suda come un cane e si guadagna un meritato secondo posto

Targa "CHI GIOCA IN PRIMA BASE"
ovvero quando l'autismo sale sul palco


- Vincitore: con il suo continuo aggrovigliarsi delle braccia intorno al corpo e lo sguardo perso nel vuoto, Tom Smith degli Editors dimostra di meritarsi appieno questo premio, nonché un paio di anni di analisi
- Runner-up: solo apparentemente più sano è il suo amico Jon McClure dei Reverend and the Makers, colto più volte a fotografare il pubblico con un cellulare *spento* e la faccia di chi come hobby tagliuzza bambini e li mette nel frigo

Fascia "SHE BANGS THE DRUM"
premio speciale dedicato alla più bella percussionista del festival


- Vincitrice: per essere bona, è bona, ma quando picchia sul tamburone Laura Manuel dei Reverend and the Makers ci piace ancora di più. Peccato per il vestito della nonna che rovina un po' l'insieme
- Runner-up: non altrettanto carina, ma certamente scenografica, la Cinesina dei Gogol Bordello si conquista un meritato secondo posto

Labels: ,

7.9.07

senza parole



thx director

Labels:

Go Home Productions - Work it out with a Foxy Lady

Riprendendo il gustoso discorso sui mashup lanciato da Crudo (il mio uomo-sveglia sin dai tempi del Pukkel :-) ) mi pregio di segnalarvi la pregiata Go Home Production, dei veri esperti in fatto di missaggi estremi (basta dare un'occhiata alla discografia!).

Il loro capolavoro?
Jimi vs Beyonce: Work it out with a Foxy Lady!

Labels:

Quanto fa 1990s meno 663?

I 1990s perdono il bassista: Jamie McMorrow ha lasciato ieri la band.

Labels:

Summer Teenage Girl - Canadians



cru 7 do

The Illuminoids

Bastard pop, mash up, cutup, boots, ecc. ecc., il "non genere" fatto da The Illuminoids ha quasi più nomi di Belzebù.

Questo duo losangelino - Jells Mayhem & Howie Pyro mette a disposizione un bel po' di pezzi di pregevole fattura e decisamente vari come fonti, andando a pescare sia tra i mostri sacri (David Bowie, The Velvet Underground, The Stooges, The Rolling Stones, Depeche Mode, solo per citarne alcuni), sia tra le uscite dell'anno (Lcd Soundsystem, The Gossip, M.I.A., CYHSY...), il tutto in maniera iconoclasta e divertita.

Se qualcuno riesce nell'impresa di riciclare due anthem da ormai usurati dai troppi passaggi pubblicitari - come My Sharona di The Knack e Love Shack dei B52's - ottenendo un pezzo smutandatissimo ed ancora più tamarro della somma delle fonti grazie ad una generosa spremuta de Le Tigre, si guadagna automaticamente la mia stima.

Quasi tutte le tracce - insieme alle puntate del loro podcast - sono liberamente scaricabili dal sito ufficiale.

La mia preferita rimane Pretend We're North American Fun [North American Scum - Lcd Soundsystem] + [No Fun - The Stooges] + [Pretend We're Dead - L7]

Massima stima ad Inkiostro per la segnalazione!

cru 7 do

Labels:

Kos Island Trip



Domattina si parte. Per una settimana. Fate i bravi!

Labels:

Vanessa Hudgens Nude Photo



La notizia del giorno è relativa a questa bella ragazza qui sopra, Vanessa Hudgens. Il motivo? Ovvio. Una foto di lei nuda.
Con tanto di portavoce della Hudgens che dicono : "This was a photo which was taken privately. It is a personal matter and it is unfortunate that this has become public."
Unfortunate mica tanto...

Della cosa se ne parla anche nei siti di news, non solo nelle squallide pagine che frequento io. Perchè se ne parla tanto? Perchè la tipa ha 18 anni e lavora per la Disney. Olè.

Altre info su Vanessa Hudgens qui e qui

Ah dimenticavo la foto: eccola.

Labels:

6.9.07

addosso

Ieri Britney Spears si è dimenticata le mutande

Labels:

Tipi strani i Wachowski

Sono finiti per sempre i film dei fratelli Wachowski.

Già. Perchè Larry Wachowski non c'è più. Qualche anno fa ha sposato una dominatrix di nome Ilsa Stix, che lo ha lentamente "femminizzato". In questi ultimi tempi ha cambiato sesso ed è diventato Lana.

Quindi Speed Racer sarà semplicemente un film dei Wachowski e non dei fratelli Wachowski.

Approfondimenti qui, ma soprattutto qui dove si vedono i vari step del cambiamento di Larry in Lana

Celebrity cleavage showdown



Su Horney Oyster c'è un campionato di cleavage, ovvero di scollature, decoltè o come volete voi, in cui si decide con un poll.
I partecipanti sono nomi importanti del firmamento come Scarlett Johansson, Jennifer Love Hewitt, Lindsay Lohan, Paris Hilton, Tara Reid, Carmen Electra, Jessica Simpson, Salma Hayek ecc...
Per una volta non faccio il tifo per Tara Reid, chè delle sfidanti la mia preferita è Jennifer Love Hewitt.

Non seguo questo campionato con molta attenzione, però fino ad ora mi sono espresso in due scontri.

Per votare andate qui e scorrete su e giù fino a trovare il tabellone, tabellone che con un click nella foto sopra si estende a dimensioni ragionevoli.

Labels:

5.9.07

Wikipedia : The Movie

Mi immagino un film in cui c'è più o meno una trama di questo tipo: un assassino geek informatico (ma nemmeno tanto) edita su wikipedia la pagina di personaggi più o meno famosi (l'importante è che abbia la pagina su wikipedia) scrivendo la data della morte e uccidendoli.

Chiaramente la data non ha un orizzonte temporale esagerato. E' semplicemente la stessa data della giornata in corso.

Un giovane navigatore folle (bellissimo tra l'altro, dato che è un film) si rigira wikipedia come un calzino nel tentativo di scoprire questi macabri aggiornamenti, con accanto aperta la pagina dell'ansa in perenne reload.

Cerca di salvare qualche vita celebre, conosce chiaramente una figa della madonna.

Poi c'è il finale che piace a me, ovvero il finale tragico. dato che il giovane navigatore folle e figo diventa famoso perchè salva tre-quattro vite (ma senza trovare l'assassino) ha la sua pagina su wikipedia. Un giorno la trova editata con la data della sua morte. E muore. Non chiedetemi come.

Non me ne voglia e non me ne vogliate ma questo post è nato dopo che in 20 minuti ho visto cambiare 3 volte la pagina su Gigi Sabani, morto nella notte. Non linko nulla, che poi a qualcuno gli viene in mente di cambiarla.

fu rumore

Questo mese non ho comprato Rumore. Non perdevo un numero negli ultimi 3 anni circa.
Ogni tanto compravo il Mucchio (che comunque leggevo sempre in biblioteca), spesso Losing Today, raramente Blow Up.
ma Rumore sempre. Ma roba del tipo di passare in edicola e chiedere "E' uscito Rumore di (mese)?", e così il giorno dopo e il giorno dopo ancora, perchè Asti non è una città regina della distribuzione e quindi usciva sempre tipo 6 giorni dopo che ne sentivo parlare qui in rete.
Negli ultimi mesi qualcosa è cambiato. Mi è scesa l'ansia da primi del mese, e cominciavo a comprare Rumore quando lo vedevo in edicola. Ripeto l'ho sempre comprato, ma senza più bramarlo.

Questo mese non l'ho comprato. Mi è manco venuto in mente di farlo e nemmeno di sfogliarlo pur avendone la possibilità.

Il motivo? Beh, fondamentalmente questo, soprattutto per la parte che riguarda i voti...

Le grandi risposte di Youtube # 129 : Barba o Capelli? Osvaldo

Ieri sono andato dal barbiere, e fin qui niente da scrivere su blog, al massimo su twitter.
Ma quando vado dal barbiere, per tutto il giorno in testa mi risuona "barba o capelli?" "Osvaldo".

Youtube come al solito ha le risposte






Il livello dei post in questi ultimi giorni è imbarazzante più del solito, ma stavolta ho l'attenuante. Sono in clima preferie. Parto fra 3 giorni e quindi ai prossimi squallidi aggiornamenti...

Labels:

4.9.07

Seconda serata

Per la serie "seconda serata esaltante in tv" ecco i dubbi della serata:


Ovvero insistere con l'ennesimo film con Christina Applegate (come sempre con un ruolo da non protagonista (la protagonista è gwyneth paltrow)) su Raiuno o optare per uno dei più bei lavori di traduzione-titoli di sempre su Italia1 con mr. mi_bombo_demi_moore, "Stifler", Jennifer Garner e quell'altra bella figliuola che faceva la segretaria in The Practice?

(insomma attori veri forse mezzo)

Ecco le schede dei film:
A View From The Top
Fatti, Strafatti e Strafighe

Tanto come al solito mi addormenterò alle 2230 e mi dimenticherò di registrarli!

Labels:

2.9.07

Il singolo dell'autunno




thx pizzettone

Labels: ,




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.