Waste of Time dei Trabant in onda a Tropical Pizza!
Premessa: ho un ego talmente enorme da far sembrare piccolo il culo di Beth Ditto
Tempo fa sono letteralmente inciampato in Waste of Time dei Trabant. E' raro che - con la massa di tracce in arretrato ancora da ascoltare - mi capiti di riascoltare più volte lo stesso pezzo in rapida successione: stavolta è successo e devo dire che ciò ha accelerato repentinamente lo smaltimento di pratiche, al punto che - dopo mesi - sono finalmente riuscito a vedere il piano della mia scrivania e non un tappeto fatto di bilanci e dichiarazioni.
Dati i (per me) mostruosi impegni lavorativi*, è ancora più raro che riesca a trovare il tempo per condividere una traccia che mi piace con altri, ma questa volta ho passato il pezzo alla ballotta di tropical pizza: il pezzo è finito in onda! Date le difficoltà che solitamente incontrano le realtà indipendenti - come questi geniali ragazzi di Trieste - quando devono interfacciarsi con i media italiani, fa sempre piacere trovare una trasmissione disposta a dar loro una possibilità!
Oggi ricevo una mail da Ste della R!SVP Record**, la loro neonata etichetta, in cui lui mi racconta la reazione avuta mentre - durante un road trip verso il concerto di Justice - hanno avuto notizia del passaggio in diretta, ed il relativo momento di tripudio generale!
Tra l'altro i Trabant hanno passato le selezioni per Italia Wave: un motivo in più per andare a Sesto Fiorentino il prossimo luglio!
cru do
*: cercasi weekend (non lavorativo) disperatamente
**: il loro sistema di promozione virale via cartolina è geniale: qui ne parla inkiostro
Labels: Cazzi_miei_in_musica, music_pusher
0 Comments:
<< Home