E bravo Pete
Maggiori dettagli su Pete Doherty mentre inietta eroina ad un fan qui
Stamattina, leggendo il giornale, non ci potevo credere. In effetti non ci sto ancora credendo e inizierò a crederci quando avrò un riscontro in diretta. Sembra che comunque sia una notizia vera. Il 12 luglio gli Eels suonano ad Asti!*
*Tutto sto stupore perchè ad Asti musicalmente l'offerta live è storicamente nulla, ed è la mia città
1.Napoleon Says
2.Consolation Prizes
3.Rally
4.Long Distance Call
5.One Time Too Many
6.Lost And Found
7.Courtesy Laughs
8.North
9.Sometimes In The Fall
10.Second To None
Ordinereste una pizza da Pizza Hut mentre siete seduti in un prestigioso ristorante che vanta uno dei migliori chef del continente? In effetti forse sì, lo farei, giusto per fare il fenomeno. In ogni caso qualcuno lo ha fatto seriamente. Le sorelle Simpson. In Australia. Fonte popbitch
Per la cronaca una large pepperoni and double cheese
Mammaboss (al telefono con sua sorella) urla dal piano di sotto: "Boss, attacca la posta che la zia ci manda una foto!"
silenzio.
I kissed my TI-86 calculator, because for a couple of months, I was using a P.O.S. TI-83(I hate those things). I put new batteries in my 86 and it made me really happy :)
i got my sisters viabrating toothbrush and stuck it in my bum, and she brushed her teeth later.
I have decided that my favorite Friends character is Joey. But only when I'm high.
i was raped by an NFL football player...
i am a guy.
I once had sex with a piece of cheese
The milk in my fridge has gone gross and lumpy. I'm not going to drink it... but I don't want to throw it away either. I mean, is it okay to just throw it in the bin or should I attempt to pour it away? I can't pour it away because thats just gross and I'm not sure how I'd feel about chucking a carton of lumpy milk in the bin... so it will remain in my fridge.
I can suck my own penis. I accidently cummed in my mouth. Then i made out with my girlfriend. is this wrong? i think so
Queste e altre brillanti "confessioni" su grouphug
Come potete vedere qui si è ancora impegnati in weekend lunghissimi al mare, con tutto l'indotto di scorrazzate in macchina, cene luculliane, sigarette varie e drinkaglia. Presto si tornerà alla normalità...
C'era una volta (nemmeno tanto tempo fa) un bimbo di nome Blaine affetto da spina bifida e quindi costretto (tuttora) ad usare le stampelle. Questo bimbo ha un papà che gli fa ascoltare Pink Floyd, Bob Marley e Mozart tra i 3 e i 5 anni. Sempre il papà, quando Blaine ha qualche annetto in più, gli dice che gli Oasis sono un gruppo di merda (santuomo) e lo indirizza all'ascolto del rock psichedelico anni settanta.
Blaine vuole così iniziare la sua band, con un amico coetaneo di otto anni e con il caro papà di trentacinque anni più vecchio. Il gruppo si forma, si amplia e decolla. Sembra la trama di un film della Walt Disney pieno di buonismo fino alla nausea. Non è così. Per una volta mi faccio intenerire da questo buonismo, sperando non sia romanzato, perchè questa è la "storia" di uno dei miei 3 nuovi gruppi uk del 2006, ovvero i Mystery Jets.
Il gruppo mi piace da qualche mese ormai, e aver appreso questa storiella solamente oggi, mi convince ulteriormente della genuinità del mio apprezzamento.
Questo weekend due appuntamenti significativi extratorino. domani, venerdì 21 aprile, al Pussy Rock di Asti i Mirsie (garage rock n roll). Guardate il recente video della loro canzone d'amore strappalacrime I Like Your Ass.
Sabato 22 aprile, al Circolo Cinastic di Ivrea, Enzo P & Fabio_Eniac ci daranno dentro in miscelazioni elettroniche ed indie. Qui il flyer della serata!
Il caos di Schiphol, Nieuwendijk e Kalverstraat deserte Pasqua mattina, le patatine le immergono ancora in quella merda gialla, gli italiani che li riconosci a 1km che girano con il Woolrich perchè credevano che Adam fosse al polo Nord mentre intorno a loro le cabrio girano aperte, condividere parole e respiri al Dampkring, junk food esponenziale, il grinder, il Paradiso, vedere le Organ assieme ad altre 200 persone 190 di queste super dyke queens, emozionarsi da strafatto, Grey Area, il Paradiso main room; americano medio no milk, berselo davanti agli artisti di strada, sentirsi tuttuno con ciò che c'è intorno, good vibes a palla, Kadinsky, litri di Heineken che se non glielo dici il loro default è la piccola, VondelPark, Museumplein, il Pjip, la via topbrand del mio albergo, i whopper stradeepfilled del burger king di Leidseplein, accendersi coi respiri, alzarsi con le birrette, un paio di vans a scacchiera ai piedi, sapersi dosare perfettamente per arrivare al concerto non una punta in più non una in meno, il Melkweg, pubblico generazione OC maglia a strisce allstar e frangettina, fare amicizia con qualche americano, che ci frega di Karen O noi ci abbiamo jemina pearl che non sta mai ferma, spacca, sputa e sfancula come un ossesso, fare il giro di qualche birrificio con gli yankee, di nuovo al Dampkring con loro, sorrisi idroponici, crollare la sera e ripartire al mattino, "digrignare" il grinder, gli ultimi bagordi al Kadinsky, decine di chilometri ai piedi, uno straccio in volo.
Il paese è ingovernabile e per i boss è un brutto momento. Ho deciso quindi di scappare in Olanda. Il programma sembra buono: pasqua sera ciò il concerto delle Organ e il giorno dopo i Be Your Own Pet. Prima e dopo i concerti la città offre sempre un programmino niente male. Dovreste saperlo. Io lo so abbastanza bene dato che attraverserò i confini nederlandesi per la quinta volta. Al mio ritorno, martedì sera, spero di vedere un paese migliore. Cosa abbastanza facile con gli occhi piccoli, rossissimi e nascosti da un paio di sunglasses improponibili che comprerò mentre digerirò le peggio porcate di un Febo.
Va bè, Buona Pasqua uagliò. Good vibes e bella musica.
Il lettorino coreano da mezzo giga che mi porterò dietro avrà: The Organ, Be Your Own Pet, The Ronelles, Swearing At Motorists, The Gossip, Band Of Horses, Birdmonster e The Whigs
Per la prima volta dopo anni di mp3, una band mi ha chiesto educatamente di togliere una canzone dal mio blog. e non una band qualunque. I Rapture.
Ho visto che sono in buona compagnia. E' successo anche a i guess i'm floating
E comunque dopo che ho levato il link hanno anche ringraziato...
Cosa si dovrebbe dire ora? Ah sì. Comprate il disco dei Rapture quando uscirà!
O sono fortunato, oppure ho inconsciamente abbassato la mia soglia di gradimento. Ultimamente esco dal cinema molto soddisfatto. E la sensazione continua anche il giorno dopo. Inside Man e Transamerica sono gli ultimi di una serie di film che ho apprezzato particolarmente. Vanno a fare compagnia a King Kong, V for Vendetta, Munich, Crash...
Ho perso Factotum, ma qui nella piccola città va comunque apprezzato il fatto che sia transitato un paio di giorni.
Ora aspetto X-Men 3 e la mia stagione cinematografica può concludersi in gloria!
Ovvero la fondamentale e utilissima Tic Tac FlashLight. Scopri qui come costruirla.
Dopo Jenna Jameson è la volta di Carmen Electra. Eccola alle prese con la Sex Machine di Howard Stern.
The 100 Greatest Performances of All Time per il magazine Premiere
E dopo O.C., Gilmore Girls e tanti altri, ecco spuntare anche 4400. Nella puntata di ieri, (la prima che ho visto fra l'altro) mentre si sentono i Kills in sottofondo, un'esagerazione di locandine delle Organ.
(continua... forse)
Rumore sta diventando sempre più Boss approved, o io sto diventando sempre più Rumore friendly. Gli ultimi due numeri del mensile mi hanno sorpreso. Nel numero scorso disco del mese Be Your Own Pet. Nel numero di aprile invece tocca ai The Organ la band canadese tutta al femminile che suona molto simile alle "cose" più belle di Joy Division e Interpol.
Curioso che i due gruppi in questione me li vedrò la sera di Pasqua e Pasquetta ad Amsterdam, rispettivamente The Organ al Paradiso (chapeau) e Be Your Own Pet al Melkweg.
Ma le affinità con il magazine continuano. Copertina e ampio servizio dedicati ai TV On The Radio, il mio attuale disco dell'anno...
Vabè, qualcosa non mi torna. I 5/5 dati ai lavori di Dresden Dolls e Fiery Furnaces sono un po' esagerati, secondo me... Giusto per fare le pulci!
Di solito un album lo ascolto per intero, e sono anni che non mi faccio la compilation da 15-16 brani diversi. In questi giorni però mi succede di ascoltare tracce sparse di alcuni gruppi. Eccone qualcuna:
The Gossip - Standing In The Way Of Control
The Cities - A Theme
The Cinematics - Break
Mates Of State - For The Actor
The Organ - Brother
The Whigs - Technology
la tipa grintosa dell'immagine è la cantante di uno di sti gruppi...
photo
1. The View From The Afternoon
2. Cigarette Smoker Fiona
3. Despair In The Departure Lounge
4. No Buses
5. Who The Fuck Are Arctic Monkeys?
Intanto ho preso il biglietto per la data milanese del 13/5. Ci si vede alle spillatrici!
Ovvero la copertina de "Il Mucchio" che doveva uscire ad Aprile, ma che poi non è uscita...
Il RollingStone (quello vero) propone 10 gruppi. Di questi ne conosco 4, e di questi 4 ne apprezzo 3. Tanto. 2 in particolare tantissimo. E ci siamo capiti.
Degli altri 6? Qualcuno garantisce o mette la sua buona parola?
Sabato sera, una preziosa fonte mi ha svelato quello che dovrebbe essere l'altro "enorme" big del Traffic Festival di Torino, oltre ai Franz Ferdinand. Gli ho promesso che non l'avrei scritto sul blog. E allora faccio il misterioso. In attesa della conferma ufficiale vi scrivo il nome insieme ad altri grupponi. Sappiate quindi che gratis, al Traffic, potrebbe esserci uno di questi: Radiohead, Pearl Jam, R.E.M., Oasis, Strokes, Red Hot Chili Peppers, White Stripes, Interpol.
1. Steady As She Goes
2. Hands
3. Broken Boy Soldier
4. Intimate Secretary
5. Together
6. Level
7. Store Bought Bones
8. Yellow Sun
9. Call It A Day
10. Blue Veins
Il plotone al comando è di 25 elementi. All'elenco dei 22 si aggiungono Snow Patrol, Zutons e Cities. TV On The Radio sempre a guidare il gruppo, pressato da Band Of Horses in costante recupero di posizioni...
Prendere tre, ventottenni circa e diffondere (preferibilmente in macchina) una selezione di canzoni di Beck, Pearl Jam, Marcy Playground, Foo Fighters, Live, Bush, Spin Doctors, Soul Asylum, Matchbox 20, Alice In Chains, Ugly Kid Joe... A questo punto osservare le lacrimucce e sentire gli aneddoti so nineties...
1 Anthem #41
2 Suffer
3 Angst of the sky
4 The none party
5 Munich
6 Two stars and two stars
7 Fast, fist, first
8 Don't listen to yourself
9 Importance of gold
10 Fingering
11 S.A.Y.
12 I close my door