Image hosted by Photobucket.com

14.12.06

Cansei de Ser Sexy @Transilvania - Milano - 13.12.2006

Se ti chiami Luísa Hanaê Matsushita, sei brasileira ma con chiare ascendenze asiatiche, canti in in inglese ma pure in portoghese, non disdegni un po' di sano stage-diving, citi paris hilton (santa subito) e Death From Above, allora puoi anche scegliere Lovefoxxx come nome di battaglia, senza neppure apparire pretenziosa.
Per quello che ho visto sul palco, il sestetto base delle (dei?) Cansei de Ser Sexy potrebbe venir liofilizzato in un duo più qualcosa, dato l'eclettismo di Adriano - batterista, chitarrista e pure voce di supporto - e la già citata Lovefoxx. Tecnicamente il resto del gruppo latita un po'*, ma l'approccio scanzonato rende piacevoli anche le imperfezioni.
Alala viene buttata via in maniera a dir poco oscena, giusto per aprire le danze in maniera aggressiva. Il giochetto però funziona: la sezione ritmica prende il sopravvento su tutto il resto, con sommo divertimento di chi ama agitare gli arti in maniera scomposta**.
Let's make love and listen death from above viene accolta con un boato dal pubblico, ma non è avvenuto ciò che temevo maggiormente, ovvero il lancio di biancheria intima (maschile) verso il palco, con il contestuale rilancio verso la platea, ma un altro piccolo passo verso il groupieismo maschile è stato fatto.

*: questo è un eufemismo...
**: leggasi "me"


cru7do aka iDop(e)




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.