Image hosted by Photobucket.com

24.7.06

A Century of Covers - (Belle and Sebastian tribute) - Kirsten's Postcard

Giuseppe Bottero della Kirsten's Postcard è un ragazzo simpatico a cui piace bere*. Mi ricordo di averlo visto a Milano durante qualche concerto, in uno di quei gruppetti che si formano a inizio o fine esibizione, quei gruppetti dove ci sono bloggers, giornalisti, terzi o quarti di gruppi, gestori di indieportali e responsabili di etichette indipendenti appunto.
Dopo averlo visto un paio di volte in contesti simili, lo vedo poi in un paio di locali delle mie parti, locali che non centrano assolutamente nulla con le robe di cui sopra. In mano un drink, addosso una spilletta o una simpatica tshirt.
Dopo un 2+2 mentale e un "Ci siamo visti ai Death Cab (o roba simile), possibile?" tutto è tornato chiaro. Da lì altre birre, discorsi sui concerti ecc...
Dieci giorni fa due chiacchiere al traffic, nel preserale con gli Amari; imbattutici chiaramente allo spillatore delle medie.

Oggi una sorpresa. Apprendo da qualche blog di A Century of Covers (Belle & Sebastian Tribute) mega raccolta di covers dei B&S, fatta da gruppi quali Perturbazione, Austin Lace e i graditissimi Canadians.

Informazioni qui e addirittura, raccolta scaricabile qui. Ma voi se amate i Belle and Seabastian compratela. Se invece non vi piacciono il minimo è offrire una birra a Giuseppe e supportare la Kirsten's Postcard

*come al sottoscritto e a tanti che leggono qui




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.