Image hosted by Photobucket.com

19.3.06

Sette in condotta

"La classe nonostante i continui richiami del professore continua imperterrita durante le ore di c.t.a. a emanare flatulenze senza che i colpevoli si dichiarino e l'aria ormai è resairrespirabile da tali esalazioni. Si prega di fare nota ai genitori di tale maleducazione"

"L'alunno L.P. durante l'ora di educazione fisica insegue le compagne di classe sventolando in aria lo scopino del water"

"La classe IV° C, all'entrata del professore, si mostra molto più esuberante del solito. Alla domanda su cosa ci sia che da essere così allegri, gli alunni C.B. ed F.S. tirano fuori dai loro zaini diverse bottiglie vuote di vino e liquori di vario genere, giustificandosi con un "ieri S.R. ha avuto il suo primo rapporto sessuale con qualcuno""

"Gli alunni Gamba, Molteni e della Giacoma fanno gare di resistenza cronometrando chi tiene per più tempo il compasso nelle mutande"

"L'alunno Z******** si alza dal proprio posto gridando "alabarda spaziale!""

"L'alunno R. lancia gessetti al palazzo di fronte in assenza del professore. Con gli stessi colpisce inoltre il filippino che stava effettuando le pulizie nel palazzo stesso"

"Durante le 2 ore di assemblea di classe concesse alla 5e per eleggere i rappresentanti, risultano eletti Maradona con 23 voti e Franco Califano con 7"

"L'alunno C. durante l'ora di quotidiano in classe, utilizza il suo giornale a mo di clava contro un compagno"

"L'alunno giustifica l'assenza del giorno precedente scrivendo "credevo fosse domenica""


Queste e altre eccezionali note sul registro le trovate su nota disciplinare




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.