Death Cab For Cutie @ Rainbow aka raduno informale di bloggers musicali e non
Due anni fa circa andavo al Rainbow per la prima volta a vedere i Franz Ferdinand. Con me un'amica. e un numero di telefono da chiamare per un gancio birra con un blogger, poi diventati due bloggers, ora diventati due grandi amici.
Ieri rainbow per la seconda volta, stavolta in programma i Death Cab. Parecchia acqua passata sotto i ponti. Ci vado con un blogger o exblogger, che è già un grande amico. Ho gancio con un'altra amica blogger e so della presenza di almeno altri dieci blogger, alcuni di questi più amici che bloggers.
Ce ne saranno almeno altri dieci che non vedo. Alcuni invece me li presentano lì, ci salutiamo al parcheggio, al paninaro, all'ingresso, per caso... ed è una cosa bella.
Fondamentalmente in quasi ogni concerto ho la certezza di trovare qualcuno che conosco e con cui fare più di due parole di routine... Ripeto: è una bella cosa.
E tutto questo buonismo anche e soprattutto perchè non ho voglia e tempo di fare il classico post con 15 link e 22 permalink, ma vi voglio bene uagliò e con voi ho riso e mi sono divertito.
Due parole sul concerto: carino, soddisfacente ma nulla di epico. Ho preferito i pezzi vecchi e quelli con due chitarre... Soldi comunque ben spesi.
0 Comments:
<< Home