Un po' di myspace
I Q and not U non ci sono più da qualche mese, il loro myspace esiste ancora e da questo apprendo che il batterista John Davis si è unito artisticamente all'amica Laura Burhenn e ha messo su il progetto Georgie James. Chiaramente qualche traccia si trova sul myspace d'ordinanza.
Gli Stellastarr* sono un signor gruppo. Il primo album datato 2003 continua a piacermi molto anche a distanza di mesi. Il secondo album mi ha deluso, tanto. Per chi volesse sentire qualcosa di simile al suono degli Stellastarr consiglio sta canzone di un gruppo di Chicago, i Ponys. Ne parlavo qui e mi ricordo che già ai tempi mi sembrava di sentire lo stesso tipo di (bel) suono. A distanza di quasi dieci mesi ancora le stesse impressioni! La canzone si chiama Glass Conversation. Se non la volete scaricare la potete sentire sul loro myspace, chiaramente!
Giovedì si riprende con la stagione concertistica. A inaugurare il mio 2006 saranno i Black Wire sul palco dello Spazio 211 a Torino. Che genere fanno i Black Wire? Lo potete scoprire ascoltando un paio di tracce sul loro myspace of course.
Oggi finiscono le feste. Ho sancito l'evento lavando la macchina ascoltando i Test Icicles. I Test Icicles hanno il loro myspace in cui potete sentire qualche canzone. Anche io ho il "mio" myspace, ma non canto.
0 Comments:
<< Home