Crucipuzzle musicale
Mi ero imposto di non fare la consueta classifica di fine anno, relativa ai dischi che ho maggiormente apprezzato durante il 2005, ma alla fine son dovuto arrivare al compromesso* che vedete qua sopra.
Si tratta di un'accozzaglia di nomi di artisti e gruppi che ho ascoltato durante gli ultimi mesi, scritti in un pugno di minuti secondo una rigorosissima logica: "i primi che ti vengono in mente".
Il risultato è quello che è**, ma rispecchia in modo quasi fedele parte dei miei indisciplinati ascolti, a metà tra il random e l'umorale. Ogni parola rappresenta un momento particolare, un concerto, un giro in auto, una serata con gli amici, una sfilza di imprecazioni, una pennichella, ecc. ecc.
La lista è incompleta, dato che il software che ho utilizzato ha preso in antipatia alcuni dei nomi ed ha limitato il risultato a meno di 90 artisti, ma può comunque dare un'idea.
Chi avesse l'ardire di provare a trovarli tutti, scoprirà un bel numero di caratteri riempitivi: non c'è alcuna parola segreta da scoprire e non si vince alcun tostapane. E' solo rumore di fondo...
*: spero che i classifichisti anonimi non mi costringano a ripartire dal primo gradino.
**: niente parole in diagonale, niente parole invertite (da destra a sinistra, dal basso verso l'alto): è banalmente facile
0 Comments:
<< Home