Image hosted by Photobucket.com

29.7.05

Tara Reid

Lo ammetto. Ho sempre avuto un debole per Tara Reid e non tanto per una questione di bellezza perchè parliamoci chiaro è una bella ragazza, ma come lei ce ne sono almeno altre diecimila. Il fatto è che Tara Reid a 23 anni fa il suo esordio cinematografico vero nel mio film preferito con una piccola parte ne "Il Grande Lebowski" dove interpreta la parte di Bunny, ovvero la giovane moglie da parata, dedita a feste e vizi... Protagonista di un rapido scambio di battute memorabile, (quello che parte dalle unghie da soffiare e arriva fino alla ricerca di un bancomat), seppur non dotata di uno stile recitativo eccezionale, grazie a un film del genere si è trovata davanti a sè la porta del successo, spalancata.
E in un paio di anni due American Pie e una parte in Cruel Intentions; poi praticamente il nulla.
Si è trasformata in Bunny Lebowski o quasi. Ora è famosa per essere una delle party girl di hollywood assieme alle sorelle Hilton e Lindsay Lohan o per farsi sfuggire un capezzolo durante un party da Puff Daddy.
E questa vita sregolata fatta di notti brave in giro per il mondo, feste tutte le sere ecc... non è per tutti; ed evidentemente non è per Tara Reid che comincia ad accusare il colpo, soprattutto fisicamente.
Cara Tara per rimetterti in carreggiata e fare festa come si deve, e soprattutto per inserirmi nel dorato mondo dei party di Hollywood fai un fischio, almeno non ti riduci più in questo modo...




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.