Mystique, Tempesta o la Giapu Ferrata?
L' ennesima serata in apparenza low profile, ma dall'ottimo risultato. Stare a casa zero voglia. Dopo cinque giorni di fasti devo rientrare nella normalità a piccole dosi. Sms, telefonate come se piovesse per regalarmi due-tre ore di evasione. Alla fine si opta per la casa virtuale.
E' anche l' occasione per pochi chilometri di superipsilon dopo una settimana di pausa. Festeggio con il nuovo cd dei Bloc Party, inciso dal notebook nel tempo di una turbodoccia. Il mio easy roller kit è pronto. Con me anche un paio di dvd e si va.
Il classico tempo di una paglia e due tracce e luca è già ad aspettarmi. Raggiungiamo quindi yoyo e ile. Frizzi, lazzi, ci si aggiorna inevitabilmente sulle serate scorse. Partono le risate, parte il siprillo e sul mega impianto di casa virtuale parte anche Xmen 2. Il film in questione è sempre un sonoro calcio in culo di effettistica con easysensazioni che però ti pigliano bene. Mystique, tempesta e la giapu ferrata danno il loro contributo, e il film scorre alla grande.
E adesso ancora un paio di giorni per rientrare nei ranghi...
0 Comments:
<< Home