Gran daffare... Grand'affare
Arrivo nel locale designato per la serata, entro, e in pochi istanti mi sembra di vivere scene da film... I remida nell'ultima mezzora sono entrati in un vortice di sfighe mica cazzi... Problemi di impianto costringono yoyo e marco a una toccata e fuga di una sessantina di chilometri per cercare di risolvere la questione. E le sfighe viaggiano sempre in coppia: sorge così anche il problema automobilistico sulla strada del ritorno. L' altra metà del gruppo parte così alla loro ricerca nelle stradine dei dintorni.
Gran daffare. Nel locale stemperiamo in fretta grazie anche al dj set di marcolino. Insomma i problemi risolti in fretta. Anche perchè come nei migliori aneddoti, racconti, leggende, quando sorge un tipo di questioni del genere c'è poi una dose di tensione iniziale più alta del solito, che è quella che trasforma e rende ancora più emozionanti e riuscite le esibizioni... E proprio yoyo e marco i due della disavventurosa partenza sono quelli che lasciano il segno. yoyo è sempre meno diesel. Non ha più bisogno di quattro-cinque canzoni per partire alla grande... E' perfetto già quasi subito. Alle pelli marco lo segue con entusiamo e precisione. Tutto il gruppo comunque si muove su binari rodati e l'intesa con il neochitarrista aumenta, garantendo risultati molto validi...
Grand'affare. Serata ben riuscita. I remida segnano un'altra tacca sul lungo elenco dei successi di zona...
2 Comments:
ehehehe...il tuo Post fa un po contrasto con il mio riguardo alla serata di ieri!Sei sempre gentilissimo..grazie per essere venuto e per il tuo sostegno!Buon week!
remidadrum
ho letto, ho letto... Posso capirti. Io ti posso dire che mi sono divertito molto.. Alla prossima
<< Home