Image hosted by Photobucket.com

11.10.04

Spaghetti e dvd

Il sabato sera è stato l'ideale sabato di decompressione. Il classico dayfter che ci vuole dopo le nottate di bagordi e le mattinate di malditesta... In programma una spaghettata a casa di giulia. Ognuno porta qualcosa, director porta un trittico di dvd per palati sopraffini, tra cui la perla Ken Park che però sarà solo visionato in parte. fabiao porta i beveraggi per festeggiare il suo compleanno. A me, as usual, tocca portare una piccola dose di divertimento marocchino... La serata scorre. E chiaramente scorre bene con i giusti dosaggi di morettoni e quantaltro... Risate a fiumi... Chi dorme a lato, strafatto dalla sera prima. Chi beve sempre. Chi non smette di fumare... Inizia poi la visione di Autofocus, una piacevole sorpresa in dvd che mi era sfuggita un paio di anni fa... Il sonno però vince alcuni protagonisti e ce lo gustiamo in pochi... Si fa tardi in fretta... Bella serata. Bella storia.. Bella!.. Giusto due madonne per la prima nebbia..

7 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Dopo Ken Park (evviva il tennis femminile!), per storie di altre famiglie allegre ti (s)consiglio Visitor Q.

bye by este

3:19 PM  
Blogger boss said...

segnato ;)

3:58 PM  
Anonymous Anonymous said...

purtroppo ho notato anch'io la presenza della nebbia..:( e per di più c'è qualcuno che ride quando perde il tergicristallo mentre sta piovendo!
Cla

5:01 PM  
Anonymous Anonymous said...

Come puoi sconsigliare il mitico Takashi Miike??? Finalmente anche l'Italia sembra essersi svegliata a distribuire i suoi film...l'ottimo The Call (in uscita in dvd dopo una non esaltante accoglienza di pubblico, ovviamente) fa da apripista...da recuperare praticamente tutti i suoi film...in un modo (import) o nell'altro (p2p)...occhio ai tagli però...non sono film leggerissimi...

5:43 PM  
Anonymous Anonymous said...

non so chi tu sia, cmq avrai visto la s tra parentesi, come dici tu non sono film leggerissimi (se vogliamo usare questo eufemismo) da consigliare urbi et orbi...
poi dipende, se mi parli del Miike di Audition, bè, chapeau, mi è piaciuto moltissimo, Ichi the killer già meno, Visitor Q, che è il più estremo dei 3 (in un certo senso), ancora meno (ma poi perchè le sassate in testa???). The call mi manca, per il momento.

bye by este

6:21 PM  
Blogger boss said...

Bella questa discussione cinematografica...

9:05 PM  
Anonymous Anonymous said...

Ehm, mi sembrava di aver dimenticato la firma...ieri! Director

ps.: si, la s tra parentesi l'avevo vista...e il mio messaggio voleva essere ironico...ho dimenticato un po' di cose...

3:17 PM  
|

<< Home




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.