Pisciata aziendale: procedura
Qui, nei bagni della multinazionale gli uomini pisciano quasi tutti con la porta aperta. E anchio in effetti faccio così, già dai miei primi giorni. Ma solo ultimamente ho sentito questa brillante teoria mentre aspettavo in coda il mio turno di fuoriuscita idrica... Il socio di attesa vicino a me se ne esce con : "Al cesso si deve pisciare con la porta aperta. Chi non lo fa è perchè è uno che ha paura o ce l'ha piccolo". "Claro!" faccio io. Da allora porta spalancata. Delle donne non mi è dato sapere...
9 Comments:
credevo che nei bagni dei maschi ci fosse più ispirazione per discorsi edificanti...noi donne chiudiamo le porte perchè ce le abbiamo "timide".
ed io che pensavo che gli usi e costumi delle megaziende si limitassero a norme di vestiario ben definite...
che ingenuo!
;]
e non ti dico come lasciano i cessi...
oibò, questa teoria fa acqua da tutte le parti :)
libano
Dici? :)
mmmmmmmmm! e quindi ti dovremo immaginare ben dotato...
ca
e impavido...
le donne ci vanno in due in bagno...
Ciao boss! Qui a Roma, a parte la pioggia persistente e il traffico ingestibile, va tutto bene! Sono tornata alla vita di un tempo, fatta di vecchi amici, dei soliti locali che frequento da sempre..... il tutto molto rassicurante direi...Forse ho trovato un lavoro....aspetto una risposta a giorni. Comunque in meno di 2 settimane sono riuscita a fare 3 colloqui, per il momento non mi lamento!
<< Home