Il peggior risveglio
Sabato mattina ore novetrenta. Sto dormendo da circa quattro ore, ancora pieno di dopaggio e strapieno di beveraggi e alcolici imbevibili gentilmente offerti dalla crew di conoscenti che non mi vede da una vita... Squilla il telefono fisso. Un paio di madonne e vado a rispondere: "Pronto sono mammapoz, sai qualcosa di poz? Non è ancora rientrato". Mi impongo di non rimettere nella cornetta e convoglio tutte le energie mentali in questo sforzo. Chiaramente il cervello è destinato solo a questo impegno e parte una serie di link mentale completamente assurdi. Esordisco con un bel buonasera e in tre minuti riesco solo a gettar fuori due concetti: "all'andata poz era con me sulla superipsilon, al ritorno non con me e non so con chi". Mammapoz è incredibilmente calma. Io nella mia ubriacatura ancora ben salda, sto quasi per fare un post vocale, ma mi trattengo sul fatto che eravamo dopati e alcolemici. Grazie mitico mononeurone !
Segue quindi un giro di telefonate e tre chiamate a mammapoz dopo riusciamo ad accertarci che poz è ancora in vita, semplicemente in un'altra casa... Coinvolti in questo rapido chiamachiama anche ile e andrea. Madonne e cristi a gogo. Provo a rituffarmi nel letto. L'odore di gin e fumo di cui è pervaso cuscino e lenzuolo mi fanno desistere. Buona giornata boss, fanculo poz. Obviously...
12 Comments:
era con una signorina, il vecchio poz?
ca
poz: confermi o smentisci?
cuscino e lenzuolo intrisi di gin? ma che hai fatto, te lo sei pure sbrodolato addosso? :)
ohmygod
la classica bavetta che lascio sul cuscino stavolta era gin puro...
oltre certi livelli, l'alcool in eccesso lo si suda...
autocombustione da ascella?
;]
esatto... e anche condensa da sottocoperta...
eccomi! diro soltanto che a casa ci sono sempre arrivato, pure quando ho demolito la pozmobile a 40 km di distanza... per cui se non l'ho fatto ci sara stato un buon motivo! :-p
Mi devi una alzataccia socio !
massima solidarietà boss!!
mi ricorda un analogo episodio di qualche anno fa: la telefonata della madre di Giallo verso le 7.30 del mattino e io che cercando di ritornare al mondo reale dopo 2 orette scarse di sonno sono solo riuscito a dirottarla sul Commissario che mi ringrazia ancora adesso, hehe.
bye by este
minchia... lo sapevo che qualche stronzo tirava fuori quella vecchia storia, e la birra sul tappeto allora???niente?? fanculo... rifletti poz, io almeno ste cose le facevo quando ero piccino e universitario... ok non vale adesso come adesso quando non torno a casa mi sembra difficile mia madre lo sappia (ma ieri sapeva che andavo a surfare a San Diego e mi ha chiamato 2 volte...) ;)
giallo-P.E. www.themenace.splinder.com
capita a tutti prima o poi di non tornare a casa e di non riuscire ad organizzare no? ma si dai... adessolo sanno proprio tutti... (poi alla fine la preoccupazione del genitore era di non trovare la macchina, bene o male se uno muore lo si scopre in fretta...) ;-)
e vabè...
<< Home