Image hosted by Photobucket.com

5.9.04

Vendetta - G. Pelecanos

Dopo le ultime letture che mi avevano lasciato poche emozioni, se non nessuna, finalmente tra le mani ho un libro che ha tutti gli ingredienti giusti per suscitarmi interesse... Ne dovrei parlare a lettura ultimata, però al momento "Vendetta" di G.Pelecanos è una spanna sopra ogni più rosea aspettativa. Inoltre non conoscendo l'autore e ritrovarmi così soddisfatto, pagina dopo pagina, è ancora più gratificante.
Violenza, omicidi, sesso, droga (consumata e spacciata), un'ottima e approfondita analisi di ogni personaggio, il tutto inserito nella città di Washington, descritta bene nelle sue comunità, nei bar e nelle sue sfaccettature... Spero che questa magia di belle sensazioni prosegua per tutto il resto del libro...


2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

L'altra sera mi ero deciso a guardare il mio grasso grosso matrimonio greco... dopo circa 40 min di recitazione inguardabile e di situazioni iper-prevedibili (la mia famiglia è moooolto più pittoresca e divertente) ho optato per i greco-americani del buon Pelecanos, mai scelta fu più gratificante.

bye by este

9:47 AM  
Blogger boss said...

Leggendo della tua famiglia non ho potuto fare a meno di pensare alla polenta del giubileo... Este family rulez...

10:57 AM  
|

<< Home




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.