Rocckosfest e Frankie Hi Nrg
La mia città offre veramente poco per quanto riguarda la musica, in termini di concerti o di manifestazioni. Non posso quindi non parlare bene di una delle poche iniziative degne di nota. Stasera e domani sera terza edizione del Rocckosfest. Ora, sul nome di questa due giorni non dico niente, se non che lo trovo non molto fortunato, però per ciò che riguarda i nomi e i contenuti del programma c'è un miglioramento esponenziale rispetto al passato.
Della serata di oggi il clou (personale) è rappresentato da Dj Adamsky, e dal duo drum n bass Rollers Inc..
Domenica invece a salire sul palco del lungotanaro sarà Frankie Hi Nrg. Non ho molto da dire sulla serata live di Frankie, se non che ho ancora scolpito in mente il ricordo della serata di aprile a torino, quando il prezzo del biglietto è stato ampiamente giustificato da una versione di fight da faida, sulle note di seven nation army... La speranza è che si riconfermi preciso e potente come allora...
4 Comments:
mah... speriamo. gli ospiti ci sono, speriamo che non sia il tutto organizzato "all'astigiana". gli eventi bisogna saperli organizzare, non basta mettere dei nomi su un manifesto... comqunque come al solito ci sarò, sara armato delle migliori speranze e coglierò ogni aspetto positivo... Rock!
grande frankie alta energia... se sto giro spara meno cazzate tra un pezzo e l'altro, raggiunge la perfezione... P.E.
sulla carta si presenta tutto molto valido... vedremo
e speriamo anche che a differenza dell'altra volta io non mi perda la canzone che preferisco...
<< Home