Priceless dal parrucchiere
L'ennesimo priceless c'è stato sabato mattina quando impresentabile, brutto e sfatto ancora dalla serata precedente (africa unite) mi son presentato dal Jean Louis David di fiducia per il trattamento capelli. Mai come quel giorno c'era una coda incredibile di persone davanti a me, e mai come quel giorno tutti hanno passato l'intera attesa a guardarmi... Ogni tanto mi guardavo allo specchio e cercavo di migliorare le mie fattezze... Impossibile, occhi alla Bud Spencer, occhiaie alla Benicio del Toro, sulla barba e lo sguardo non trovo nessuna attinenza... In un paio d'ore solo poche parole. Alla domanda :"Seratona ieri?" ho risposto, "Beh sì, fammi il solito taglio!"
6 Comments:
Probabilmente farei prima a registrarmi che firmarmi con nome e blog ogni volta che voglio commentare.
Ma un livello di pigrizia al mio pari non è cosa da tutti, diciamo che me lo tengo un po' come se fosse un valore aggiunto.
Vera www.puntov.splinder.com
Credo che farei prima a iscrivermi piuttosto che scrivere nome e indirizzo del mio blog ogni volta che voglio commentare un post.
Il punto è che una pigrizia da bradipo al mio pari non è cosa da poco e sto seriamente valutando di tenerla come valore aggiunto.
Vera www.puntov.splinder.com
dai coraggio :)
qualcuno a forza di scrivere qui si è registrato ;)
sguardo tipo quello di bruce willis quando si sveglia dopo aver dormito in macchina e scopre che gli hanno gettato un topo morto dal finestrino?
bye by este
Ciao Boss! Un saluto rapido rapido! Tra il lavoro e la mia collega "paronoica" che mi spia è un po' difficile aggiornare il blog e lasciare commenti..... sabato anche per me parrucchiere! Si ritorna ad un vecchio grande amore: la frangia!
este: ho presente, e forse io ero peggio...
gioely: io un grande classico, capelli a zero o quasi
<< Home