Image hosted by Photobucket.com

12.9.04

Africa Unite @ Baraonda, 10.09.04 Chieri (TO)

Come ti organizzo una serata in tre parole, quattro email e cinque minuti... Le tre parole quelle necessarie in ufficio a capire che a Chieri venerdì ci sarebbero stati gli Africa Unite... Quattro email sono il doppio botta e risposta con elena e poz per i dettagli... Totale cinque minuti.
E così al prime time ci troviamo all'incrocio. (...e scalda...) Facciamo una macchinata con Elena al volante. Birrette e preparativi per me, vije, poz. A volte confermare il luogo comune che vede una certa tipologia di persone ad un concerto reggae è un po' banale, ma noi seguiamo a fondo questa banalità... (...e sbrinza...) Già sbarellanti chiediamo lumi ad un tamarro quartetto di indigeni, che in qualche modo ci indirizza a destinazione... Ci accoglie una situazione parcheggio abbastanza al limite... Chilometraggio a piedi, ultimi sorsi prima dell'ingresso, dieci iuri... Si cammina un casino... (...girala...). Arriviamo a concerto appena iniziato. Iniziamo a muoverci, ondeggiano più o meno lentamente... Intanto è il solito fermento di passamano e di birrozzi.. La cottura più o meno arriva e risata su risata, occhi inguardabili, ci spostiamo a destra e sinistra senza trovare una precisa collocazione... (...chiudila...). Mada intanto ci ricorda che siamo a pochi istanti da un anniversario importante... Sul palco collaborazioni non capite, divertimento e un po' di attitudine cazzona. Rispetto all'ultima volta in cui li avevo visti dal vivo mi sembrano un pelo più in forma e volenterosi... (...la accendi tu?)... Quasi a fine concerto sento una sorta di abbraccio alle spalle.. Son arrivati roby con amiche e paolosys. Deriso subito per le mie sfatte condizioni. Il bello di vedersi fuori dagli schemi lavorativi... Ridiamo un po'. due cazzate... Li abbandono quasi subito. Noi si ritorna dalle nostre parti. Altri drink in un bar di paese in cui la boffa ci ha fatto divorare con velocità qualsiasi cosa a tiro...
In buona sostanza abbiamo unito le parentesi, più volte, e siamo stati beeeene!!!

2 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Così arrivando tardi vi siete persi il gruppo di supporto, gli "Apres la classe". Male male e pensare che io ci volevo andare solo per ascoltare loro :O)

Napolino [http://napolino.ilcannocchiale.it]

2:25 PM  
Blogger boss said...

al massimo saremmo potuti arrivare un quarto d'ora prima... Com'erano?

3:54 PM  
|

<< Home




eXTReMe Tracker

Track referers to your site with referer.org free referrer feed.