Remida
Stasera, se riesco a ottimizzare un paio di cose, dovrei riuscire, lungo la strada del ritorno verso casa a fare una puntatina dalle parti di Revigliasco (AT), dove è in programma l'ultima data prima delle vacanze estive dei Remida, la cover band che negli ultimi due anni è riuscita a fare un enorme salto di popolarità, grazie ad impegno e bravura, che ha loro permesso di surclassare le altre cover band dell'astigiano. Ogni loro concerto è coinvolgente. I ragazzi sul palco sanno scatenare e far divertire i presenti con una scaletta di tutto rispetto che contiene alcuni capisaldi del genere fino a perle meno conosciute ma interessanti.
Nel corso dell'anno li avrò seguiti almeno una decina di volte, dai piccoli palchi ricavati spostando due tavolini in angusti pub, fino a manifestazioni importanti con strutture maestose che hanno addirittura impaurito (leggi giusta carica di tensione) i quattro remida.
E stasera quindi cerco di fare il possibile per partecipare alla data di chiusura prima del rientro, anche perchè la data potrebbe essere l'ultima di quelle che io considero le vere serate Remida...
1 Comments:
commento perche non mi piace che sotto questo post ci sia scritto "0 commenti".
destruonoma
<< Home